Prossimi attacchi: tutte le novità!

Ciao a tutti, il rientro dalle vacanze ci riserva molte novità e fermento.

Per prima cosa stiamo pianificando le attività di ripristino di alcune piante: come sapete dopo ogni attacco ci premuriamo di monitorare la salute delle piante che abbiamo messo a dimora e capita talvolta che qualcuna non attecchisca bene ed è quindi necessario intervenire per sostituirla. Per farlo è necessario aspettare che il tempo sia adatto, non troppo caldo, ma intanto ci teniamo pronti!

Stiamo inoltre pensando al prossimo intervento qui a Torino – abbiamo già in mente qualche luogo, ma vi invitiamo a segnalare zone bisognose di verde: avete notato luoghi spogli e degradati vicino casa vostra? Ritenete che un attacco verde possa far tornare il buon umore nel vostro quartiere? Scriveteci attraverso il gruppo Facebook o postate un commento qui. L’adesione al gruppo Badili Badola inoltre, è sempre aperta a nuovi amici, quindi fatevi avanti anche solo per poter partecipare alle azioni!

Un’altra buona e importante notizia e che su Facebook è stata creata la pagina Guerrilla Gardening Italia; insieme agli altri gruppi di GG in Italia stiamo discutendo democraticamente la scelta di una giornata nazionale del Guerrilla Gardening, quindi se volete contribuire e seguire tutte le novità, non vi resta che aderire al gruppo!

GOODBYE DEGRADO!

Annunci

Informazioni su Simona Lombardo

Calabria, Italy and rest of the world
Questa voce è stata pubblicata in I nostri "Attacchi Verdi", Iniziative Green, Notizie Green e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...